Comune di Piubega - MN

BANCA DELLA TERRA LOMBARDA

Pubblicata il 13/03/2017

La Regione Lombardia con la propria Legge Regionale n° 30/2014, integrando il Testo Unico Regionale in materia di agricoltura (l.r. 31/2008), ha introdotto l'istituzione della Banca della Terra Lombarda, finalizzata alla rimessa a coltura delle terre lombarde, incolte o abbandonate, pubbliche e private, allo scopo di promuovere la conoscenza dei terreni disponibili e di favorire i contatti tra i proprietari e gli eventuali soggetti interessati ad ottenere in disponibilità i terreni.
L'art. 31 quinquies della l.r. 31/2008 indica gli adempimenti comunali che consistono nel comunicare alla cittadinanza, tramite il sito web istituzionale, tramite affissione sull'albo pretorio e altre forme di comunicazione istituzionale, la possibilità d'iscrivere i terreni abbandonati o incolti alla Banca della Terra Lombarda.
Effettuando il download dei file di seguito indicati, è possibile visionare l'avviso pubblico, il modello per l'istanza di iscrizione dei terreni alla Banca della Terra e l'elenco provvisorio dei terreni incolti del Comune di Piubega 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico banca della terra.pdf 79.47 KB
Allegato ALLEGATO A - Modello istanza iscrizione Banca dati della Terra Lombarda.pdf 56.92 KB
Allegato ALLEGATO B - Elenco provvisorio Banca della Terra Lombarda Comune di Piubega.pdf 188.76 KB