Comune di Piubega - MN

Comunicazione piano intervento per emergenza terremoto - Provincia di Mantova

Pubblicata il 26/08/2016

Download "EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA, ATTIVATO CONTO CORRENTE"
Il conto corrente su cui è possibile effettuare il versamento è il seguente: IT57 D056 9611 5000 0001 6003 X47 – BIC-SWIFT (per bonifici esteri) POSOIT22. Nella causale indicare la dicitura “Terremoto nel Centro Italia”.

Download "COME AIUTARE LE POPOLAZIONI TERREMOTATE"
Al momento il Dipartimento della Protezione Civile invita a NON partire e a NON inviare alimenti e generi di prima necessità.
oppure comunicate telefonicamente al numero 0376/401409 (Ufficio Protezione Civile della Provincia di Mantova) oppure ai Comuni che provvederanno a inoltrare le segnalazioni alla Provincia.